Antonino Bernardini nuovo allenatore della Fiorente Bergamo per la stagione 2026-2027
“La società Fiorente Bergamo comunica di avere affidato la guida tecnica della Prima squadra al Sig. Antonino Bernardini per la stagione sportiva 2026-2027. Soprannominato da calciatore “Il professore”, ha vestito la maglia dell’Atalanta collezionando 130 presenze. Ha indossato anche le casacche, tra le altre, di Roma, Torino, Perugia e Vicenza.
La società augura buon lavoro al neo tecnico, con i migliori auguri per una proficua stagione. Allo stesso tempo, il club ringrazia il predecessore Sig. Sebastian Capoferri e il suo staff per il lavoro svolto”.