PAROLA AI CAPITANI – CHRISTIAN BARESI PRIMA SQUADRA

21 Febbraio 2021 Off Di Luca Mondini

Da troppo tempo non riusciamo a vedere all’opera i nostri ragazzi in gare e partite, ecco allora un piccolo modo per risentirli e rivederli. Un’intervista, ai capitani di tutte le nostre squadre, per ascoltare i loro stati d’animo in questa stagione così particolare. Oggi è il turno di Christian Baresi, capitano della nostra Prima Squadra. Ecco a voi le sue impressioni

Ciao Bare tutto bene? Come sta andando questa stagione così particolare? Ciao! Purtroppo sì è fermato tutto mentre stavamo iniziando ad ingranare… avevamo fatto un ottima preparazione per essere pronti ad affrontare questa nuova stagione, ma ci siamo interrotti sul più bello.

Ti manca scendere in campo per una partita di campionato? Mi manca moltissimo, sia per la voglia di competere con altri avversari, ma sopratutto per la voglia di tornare in campo a giocare.

Hai sentito o visto i tuoi compagni di squadra? Come stanno? Si ci sentiamo sul nostro gruppo whatsapp, stiamo tutti bene e ci stiamo organizzando per ritrovarci qualche volta sul campo per fare dei piccoli allenamenti insieme, purtroppo non abbiamo ancora la possibilità di riprendere ad allenarci in collettivo.

Hai già visto la nuova Fiorente Arena? Come ti è sembrata? Si ho già visto la Fiorente Arena, è davvero bella… finalmente quanto tutto riprenderà potremo tornare a giocare a casa nostra!

Saluta tutti, compagni di squadra, amici e tifosi! Saluto tutti, compagni, amici, tifosi, augurandomi di potervi vedere il prima possibile alla nuova Fiorente Arena per supportarci!