PAROLA AI CAPITANI – FILIPPO CAVALLI ALLIEVI 2004
Da troppo tempo non riusciamo a vedere all’opera i nostri ragazzi in gare e partite, ecco allora un piccolo modo per risentirli e rivederli. Un’intervista, ai capitani di tutte le nostre squadre, per ascoltare i loro stati d’animo in questa stagione così particolare. Oggi è il turno di Filippo Cavalli, capitano degli Allievi 2004. Ecco a voi le sue impressioni
Ciao Filippo tutto bene? Come sta andando questa stagione così particolare? Sì tutto bene grazie. Questa stagione sta continuando in una maniera inusuale perché ci stiamo allenando ma non possiamo fare partite nemmeno tra di noi.
Ti manca scendere in campo per una partita di campionato? Mi manca molto giocare per tutte le sensazioni che si provano e l’atmosfera che c’è durante le partite.
Hai sentito o visto i tuoi compagni di squadra? Come stanno? Durante il lockdown con alcuni ci sentivamo al telefono o giocavamo alla play. Da un paio di settimane li vedo agli allenamenti e stanno tutti bene
Hai già visto la nuova Fiorente Arena? Come ti è sembrata? Sì, il nuovo campo è molto bello e si riesce a lavorare molto meglio rispetto al precedente. Non vedo l’ora di poterci giocare in campionato!
Saluta tutti, compagni di squadra, amici e tifosi! Un saluto a tutti, non molliamo!