PAROLA AI CAPITANI – MATTEO DI CICCO ALLIEVI 2005
Da troppo tempo non riusciamo a vedere all’opera i nostri ragazzi in gare e partite, ecco allora un piccolo modo per risentirli e rivederli. Un’intervista, ai capitani di tutte le nostre squadre, per ascoltare i loro stati d’animo in questa stagione così particolare. Oggi è il turno di Matteo Di Cicco, capitano degli Allievi 2005. Ecco a voi le sue impressioni
Ciao Matte tutto bene? Come sta andando questa stagione così particolare? Ciao si tutto bene, grazie. Questa stagione purtroppo non ci ha permesso di giocare il nostro calcio fino in fondo. L’anno era iniziato alla grande, stavamo iniziando a mettere in pratica i consigli del nuovo allenatore, quando questo virus ci ha impedito di dare continuità al nostro progetto.
Ti manca scendere in campo per una partita di campionato? Ovviamente manca lo scendere in campo, lo spogliatoio, manca il gioco.
Hai sentito o visto i tuoi compagni di squadra? Come stanno? Tra di noi non ci siamo mai persi di vista, via telefono, Zoom o ultimamente in presenza; abbiamo continuato a sentirci. I miei compagni stanno bene, il mister è orgoglioso di noi perché, nonostante il periodo, agli incontri ci siamo sempre quasi tutti, questo fa capire che la voglia di tornare che c’è!
Hai già visto la nuova Fiorente Arena? Come ti è sembrata? Le ultime due settimane abbiamo svolto gli allenamenti nel nuovo campo della Fiorente Arena. Siamo tutti felici di poter correre e giocare su un campo così professionale.
Saluta tutti, compagni di squadra, amici e tifosi! Ciao a tutti speriamo di tornare al più presto alla normalità !