PAROLA AI CAPITANI – ROBERTO FINCO GIOVANISSIMI 2007

16 Febbraio 2021 Off Di Luca Mondini

Da troppo tempo non riusciamo a vedere all’opera i nostri ragazzi in gare e partite, ecco allora un piccolo modo per risentirli e rivederli. Un’intervista, ai capitani di tutte le nostre squadre, per ascoltare i loro stati d’animo in questa stagione così particolare. Oggi è il turno di Roberto Finco, capitano dei Giovanissimi 2007. Ecco a voi le sue impressioni

Ciao Roberto tutto bene? Come sta andando questa stagione così particolare? Sì, tutto bene, ed ora che sono ricominciati gli allenamenti ancora meglio. Questa stagione secondo me è stata molto strana, poiché è stata interrotta appena iniziata, e non ci ha permesso di giocare, di migliorare e di conoscerci meglio tra di noi.

Ti manca scendere in campo per una partita di campionato? Si mi manca molto scendere in campo, soprattutto da capitano per me era una emozione unica e non vedo l’ora che si riparta anche con il campionato.

Hai sentito o visto i tuoi compagni di squadra? Come stanno? Si sia sentiti che visti, ci siamo anche rivisti grazie al fatto che sono ripartiti gli allenamenti.

Hai già visto la nuova Fiorente Arena? Come ti è sembrata? Si abbiamo già fatto 2 allenamenti e mi è sembrata una grande innovazione per la nostra squadra, considerando che il campo prima non era molto adatto per il gioco. Ora è davvero molto bello!

Saluta tutti, compagni di squadra, amici e tifosi! Un saluto e un ringraziamento speciale a tutti i miei compagni, ai mister e a tutti i tifosi e a tutta la società per questa grande occasione che mi avete dato.