PAROLA AI CAPITANI – GAMBARINI VALENTINO ESORDIENTI 2008

15 Febbraio 2021 Off Di Luca Mondini

Da troppo tempo non riusciamo a vedere all’opera i nostri ragazzi in gare e partite, ecco allora un piccolo modo per risentirli e rivederli. Un’intervista, ai capitani di tutte le nostre squadre, per ascoltare i loro stati d’animo in questa stagione così particolare. Oggi è il turno di Valentino Gambarini, capitano degli Esordienti 2008. Ecco a voi le sue impressioni

Ciao Vale tutto bene? Come sta andando questa stagione così particolare? Ciao, si tutto bene! Questa stagione purtroppo sta andando così, non si possono fare le partite e mi dispiace molto, però almeno possiamo fare gli allenamenti con le dovute precauzioni, almeno quello!


Ti manca scendere in campo per una partita di campionato? Sì, mi manca moltissimo scendere in campo e giocare con tutta la mia squadra.

Hai sentito o visto i tuoi compagni di squadra? Come stanno? Sì vedo sempre i miei compagni agli allenamenti e devo dire che sono tutti molto in forma!


Hai già visto la nuova Fiorente Arena? Come ti è sembrata? Sì ci stiamo allenando da qualche settimana sulla nuova Fiorente Arena e devo dire che è una sensazione davvero stupenda.


Saluta tutti, compagni di squadra, amici e tifosi! Ciao a tutti ragazzi teniamo duro vedrete che l’anno prossimo vinceremo il campionato!