SETTORE GIOVANILE – IL PUNTO DEL WEEKEND

SETTORE GIOVANILE – IL PUNTO DEL WEEKEND

5 Ottobre 2020 Off Di Luca Mondini

Altro weekend ed altre partite per i nostri ragazzi impegnati tra campionati e trofei. Ecco il classico resoconto settimanale per raccontare come sono andate tutte le gare dei nostri ragazzi.

Pareggia 1-1 la Juniores di Zanchi nella difficile trasferta di Lumezzane. Nel primo tempo sono i bresciani a passare in vantaggio ma i nostri Under 19 non demordono e ad inizio ripresa pareggiano con Zanini. Un punto finale positivo per morale e classifica e che aumenta la striscia di risultati utili positivi anche dopo alla vittoria in Coppa Lombardia per 4-2 contro la Trevigliese.

Nel debutto casalingo l’Under 17 esce sconfitta con i Seregno per 1-4. In gol per i nostri ci va Riccardi con i viola che hanno sempre provato a dire la loro cercando di riprendere in mano il risultato. Una partita che servirà per continuare a migliorarsi e crescere sempre di più.

Stesso risultato anche per l’Under 15 nella lunga e difficile trasferta di Talamone. La rete la segna Bouchikhi su calcio di rigore. Poco male per i ragazzi che avremmo modo di rifarsi proseguendo verso il loro processo di crescita costante.

L’Under 14 ci prova con grinta nella difficilissima sfida allo Scanzorosciate nel Torneo Ciatto. Il finale dice 7-0 ma non deve minare la forza di un gruppo che ha dimostrato, e lo farà ancora, il suo valore.

Ottimi debutti nel Torneo De Guz per gli Esordienti 2008 vincono sul campo dell’Oratorio Cologno grazie ai gol di Misba (tripletta per lui), Gambarini, Paolinelli ed Ekule (doppiette per tutti e tre) e di Rota. Oltre ai gol i ragazzi regalano un’ottima prestazione di grinta e cuore.

Bene la prima del De Guz anche degli Esordienti 2009 nella gara di Treviglio contro la Trevigliese. Per i nostri segna Zuppardo. Da segnalare l’ottimo comportamento in campo dei viola, sempre sul pezzo e grintosi, senza mai mollare di un centimetro. Gioco e carattere che hanno portato a buone azioni di gioco e occasioni, condite da un grandissimo impegno di tutti.