AFG – FIORENTE COLOGNOLA 1-0 (con fotogallery)

AFG – FIORENTE COLOGNOLA 1-0 (con fotogallery)

28 Settembre 2020 Off Di Luca Mondini

Prima giornata di campionato amara per la Prima Squadra di mister Baretti. Finisce 1-0 per gli avversari la sfida al Comunale di Verdello contro l’Azzano Fiorente Grassobbio. Un risultato strano vista la partita intensa ed emozionante con tante occasioni da gol sia da una parte che dall’altra.

A partire bene sono proprio i viola che nel primo tempo giocano un buon calcio, con tante azioni manovrate e molti affondi. Al 15’ Scotti sfugge dalla marcatura e si invola verso la porta, la posizione defilata però lo costringe a cercare il palo lontano e l’estremo difensore avversario devia a lato. Poco dopo è Patelli ad avere sui piedi la chance giusta ma la sua conclusione si stampa sul palo rimbalzando poi sul fondo. Anche Tesanovic ci prova con un tiro dal limite ma il portiere dell’Azzano Fiorente Grassobbio para a terra.

Nella ripresa sono i nostri avversari a partire meglio e al 5’ sbloccano la gara. I nostri ragazzi provano a recuperare ma senza fortuna. Dopo un paio di occasioni avversarie sventate con grande maestria da Molle è Tesanovic ad avere la possibilità alla mezz’ora ma il tap-in non riesce e la palla finisce fuori. L’assalto finale e l’ingresso in campo di forze fresche non porta al risultato sperato e il triplice fischio sancisce la fine della partita.

Nella prossima giornata la nostra Promozione affronterà la trasferta di San Giovanni Bianco. Ragazzi e staff lavoreranno tutta settimana per preparare al meglio questo nuovo e difficile impegno.