IL PUNTO DEL WEEKEND – SETTORE GIOVANILE

21 Settembre 2020 Off Di Luca Mondini

Seconda giornata di Coppe anche i per i nostri ragazzi del settore giovanile. Ecco qui il resoconto delle gare ufficiali giocate.

La Juniores di Mister Zanchi vince e convince sul campo della Nembrese nella gara di Coppa Lombardia. 4-1 il risultato finale a favore dei viola grazie alle reti di Capelli e alla tripletta di uno scatenato Facoetti.

Il video del 3-0 realizzato su calcio di rigore

Vince con grinta anche l’Under 17 di Mascheretti impegnata nel torneo Cassera contro la Vertovese. 1-0 il risultato finale grazie alla rete di Aliaj. Nel complesso grande ritmo ed intensità per i viola che hanno più volte sfiorato il raddoppio.

Sconfitta per 3-1 contro il Sarnico per l’Under 15 nonostante la buonissima prova, in rete Pomè per i nostri che continuano nel loro percorso di miglioramento in vista dell’esordio in campionato.

Gara rinviata per gli Under 16 contro il Mapello per la scomparsa di Masnada, DG del Villa Valle. Tutta la società Fiorente 1946 Colognola esprime per questo le più sentite condoglianze alla famiglia e a tutte le persone che hanno sofferto per questa perdita.

Per le altre categorie tante amichevoli positive con i nostri giovani impegnati a divertirsi ed a prepari al meglio in vista dell’inizio dei rispettivi campionati.