SETTORE GIOVANILE, AVANTI CON LA PREPARAZIONE

SETTORE GIOVANILE, AVANTI CON LA PREPARAZIONE

7 Settembre 2020 Off Di Luca Mondini

Continua anche per il nostro settore giovanile la preparazione in vista della nuova stagione. Dopo le prime settimane si allenamenti si sono conclusi anche i ritiri precampionato organizzati tra Villafranca di Verona e Selvino. Un ringraziamento va specialmente a tutte le strutture che ci hanno ospitato e agli addetti impiegati a garantire il rispetto di tutte le norme aticovid.

Per la Juniores, impegnata nel weekend proprio nel ritiro veronese, si è giocata contro il Villafranca una buona amichevole. Risultato finale di 4-3 per i ragazzi di Zanchi sigillato dalle reti di Zanini, Facoetti e la doppietta di Vettore.

Anche i 2004 guidati da Mascheretti hanno giocato nel ritiro di Verona contro l’Accademia Pavese. Sconfitta per 5-3 ma che lascia ottimi spunti di lavoro per tutto il gruppo e lo staff. In rete per i nostri vanno Quaglia, Gusmini e Colleoni.

Stesso avversario, per l’Accademia Pavese, anche per i 2006 di Grigis. 0-0 il risultato al triplice fischio ma con una prestazione davvero soddisfacente.

2005 di Giupponi impegnati invece contro la Trevigliese. Risultato finale di 0-1 per gli avversari ma partita buona e combattuta che servirà a migliorarsi sotto ogni aspetto.

Weekend di partite anche per le nostre squadre della preagonistica. Gli Esordienti 2008 di Mister Gambarini brillano contro il GBP Milano 2006 vincendo per 3-0 grazie alla tripletta di Misba. Bene anche i 2009 contro lo stesso avversari. Risultato di 1-2, in rete Zuppardo.

Aspettando i calendari ufficiali per conoscere i nostri impegni di tutto il campionato ricordiamo che sono usciti i gironi delle nostre squadre dalla Juniores ai 2007 (clicca qui per scoprirli)