PRO PALAZZOLO – FIORENTE  COLOGNOLA

PRO PALAZZOLO – FIORENTE COLOGNOLA

7 Settembre 2020 0 Di Luca Mondini

Buon test per i ragazzi della Prima Squadra contro la Pro Palazzolo, squadra militante nel campionato di Eccellenza. Allo stadio comunale di Palazzolo finisce infatti 2-3 per i nostri ragazzi con le reti di Caldara, Patelli e Porfidia.

Un risultato figlio di una buona prestazione che lascia soddisfatto anche Mister Baretti. «Sono contento dell’atteggiamento dei ragazzi, sono comunque le prime partite e dobbiamo ancora trovare alcuni meccanismi di squadra. Nonostante questo abbiamo risposto bene ad un partita contro una buonissima squadra, ho visto cose buone ma c’è comunque ancora molto da migliorare. La strada p lunga – continua Baretti – e sappiamo che affronteremo un campionato difficile ma sono sicuro che i ragazzi daranno il massimo».

Per la Prima Squadra continua quindi l’avvicinamento alla prima di campo in programma per Domenica 27 Settembre. Prima però ci sarà da affrontare il primo turno di coppa, da giocare contro l’Acos Treviglio la domenica precedente, e l’amichevole con la Trevigliese organizzata per Giovedì 10 Settembre.