FINALMENTE IN CAMPO, PRIME AMICHEVOLI PER I NOSTRI RAGAZZI

FINALMENTE IN CAMPO, PRIME AMICHEVOLI PER I NOSTRI RAGAZZI

31 Agosto 2020 0 Di Luca Mondini

Ci era mancato il calcio. E ci era mancato ancora di più lo scendere in campo per una partita. Finalmente, nel ritiro di Villafranca di Verona, la Promozione di mister Baretti, per completare la prima fase di preparazione, è scesa in campo per la prima amichevole di questa nuova stagione contro la milanese Cassina Calcio.

Dopo un primo tempo bloccato sullo 0-0 ma comunque inteso ecco ci pensa Caldara a sbloccare la partita dopo aver raccolto l’ottima verticalizzazione di Turini ed aver saltato l’estremo difensore avversario. Il Cassina però non molla e trova da piazzato il pareggio. Alla mezzora però il tanem Micelli-Patelli ritrova il vantaggio con il secondo bravo a concludere a rete con un gran tiro in porta. Risultato di 2-1 che reggerà fino al triplice fischio di questa prima partita stagionale.

Una partita che conclude anche il ritiro pre-campionato di Villafranca di Verona svolto anche quest’anno nella location dell’Hotel Antares di Villafranca ai quali vanno i nostro ringraziamenti per la serietà e l’attenzione del rispetto di tutte le norme anti-covid. Dopo la Prima Squadra anche le squadre del settore giovanile svolgeranno la loro preparazione pre campionato sui campi veronesi. Nella prossima settimana saranno infatti la Juniores, gli Allievi Regionali 2004 e i Giovanissimi Regionali 2006 a raggiungere il Veneto per iniziare con la grinta giusta questa annata calcistica.

Categorie comunque già impegnate da giorni in allenamenti e test. In questo primo weekend di calcio sono infatti scesi in campo anche la Juniores di Mister Zanchi, vittoriosa nella prima uscita per 2-1 contro il Gorlago (in gol Facoetti e Albertinelli). Oltre a loro anche gli Esordienti 2008 hanno affrontato la prima sgambata contro il Villaggio degli Sposi. 7-1 il risultato finale con la tripletta di Gambarini, la doppietta di Paolinelli e i gol di Molle e Jerico.

Scopri le foto più belle del ritiro della Prima Squadra a Villafranca. Scaricale e condividile a tuo piacimento ma ricordati di taggare i profili social ufficiali @fiorentecolognola1946