RINNOVARSI NELLA TRADIZIONE

RINNOVARSI NELLA TRADIZIONE

27 Giugno 2020 Off Di Luca Mondini

È ufficiale, il nuovo mister della Fiorente Colognola è Ivan Baretti. Giovane mister con già una lunga esperienza diretta ha sposato e scelto la nostra filosofia e la nostra storia, le sue caratteristiche che più si adattano al nuovo progetto della nostra società hanno portato la dirigenza a volere fortemente lui e il suo staff per guidare la nostra Prima Squadra che anche quest’anno cercherà di essere protagonista nella categoria di Promozione. Insieme al mister compongono la squadra del suo staff il vice allenatore Ivan Pesenti e l’allenatore dei portieri Matteo Cortesi.

Insieme a loro siamo soddisfatti di annunciare anche la conferma del difensore Davide Amigoni e dell’attaccante Gualtiero Scotti, due pilastri fondamentali della passata stagione. Con loro annunciamo anche l’arrivo dell’esterno destro di grandi qualità Alessandro Gibellini. Tre calciatori sui quali la società e il nuovo staff potranno contare per dare qualità alla nuova stagione sportiva.

Ultimo, ma non per importanza, comunichiamo anche l’avvenuta nomina del nuovo Direttore Generale nella persona dell’esperto Emanuel Molle che sostituirà il dimissionario e storico Gibellini, protagonista della nostra società in tutto il suo percorso sportivo e dirigenziale. A lui vanno i nostri più sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto, augurandogli ogni bene per il suo futuro.

Con la nomina di Molle a Direttore Generale, vista la sua grande capacità nell’aver gestito il nostro Settore Giovanile negli ultimi tre anni, portando tre categorie a partecipare ai campionati regionali, si inaugura una nuova fase di lavoro per la nostra società e il suo futuro.

Concludendo vogliamo confermare che la mission della Fiorente Colognola resta e resterà quella di far crescere, oltre a tutti i suoi atleti e tecnici, anche tutti coloro che vorranno essere protagonisti nell’ambito dirigenziale della nostra società.

#FiorenteColognola1946 #NoiSiamoLaFiorente