LA FIORENTE PER COLOGNOLA – FASE 2

LA FIORENTE PER COLOGNOLA – FASE 2

17 Maggio 2020 0 Di Luca Mondini

Dopo l’ottima riuscita del progetto “La Fiorente per Colognola” la Società ASD Fiorente 1946 Colognola ha deciso di continuare e proseguire anche in questa Fase 2 la distribuzione dei pacchi alimentari alle famiglie più in difficoltà di tutto il quartiere e delle sue zone limitrofe.


Con il supporto logistico della Parrocchia, del Parroco Don Francesco Poli e dei volontari individuati dalla società, nella giornata di sabato 16 maggio 2020 abbiamo distribuito oltre 70 pacchi spesa ad altrettanti nuclei familiari sparsi all’interno del quartiere. Un aiuto concreto e sincero che speriamo possa portare un po’ di serenità in un periodo così delicato e pieno di incertezze, specialmente per la nostra terra e la nostra città.


Un ringraziamento speciale in questo momento va ai nostri sponsor che con il loro supporto ci permettono di organizzare queste iniziative ma anche programmare ed impostare la nuova stagione sportiva. Un sincero e sentito grazie va anche a tutti i nostri tesserati e alle rispettive famiglie che restano, oggi più che mai, la linfa vitale di tutta la nostra realtà.

Un saluto finale e un sincero in bocca al lupo va anche al nostro quartiere e ai nostri concittadini, con la speranza di tornare presto a riabbracciarci sulle tribune e sul nostro amato campo da calcio