IL WEEKEND DELLA FIORENTE – SETTORE GIOVANILE

IL WEEKEND DELLA FIORENTE – SETTORE GIOVANILE

11 Febbraio 2020 Off Di Luca Mondini

Si chiude un altro fine settimana tinto di colori viola, ecco dunque il resoconto di tutte le gare del settore giovanile.

Torna ad successo la Juniores sul difficile campo di Darfo Boario Terme. Gli uomini di Zanchi giocano una grande partita e con il gol di Cuni sigillano un’importantissima vittoria.

Esce sconfitta l’Under 17 dalla sfida contro il Cittá di Dalmine. I Giupponi Boys riescono a pareggiare i conti con Quaglia dopo l’iniziale vantaggio ospite ma allo scadere gli avversari ritrovano il definito 1-2.

Vince l’Under 16 di Mascheretti contro il San Tomaso. Risultato finale di 7-1 che arriva grazie ai gol di Hasan, Belloli, alla doppietta di Quaglia e alla tripletta di Riccardi.

Pareggia 1-1 l’Under 15 di mister Basletta contro la Vertovese. I nostri vanno sotto dopo solo un minuto ma col passare del tempo crescono fino a trovare il pari con Delrosso, bravo a saltare portiere e difensore ed insaccare il pallone. Un punto positivo utile a morale e classifica.

Pareggia anche l’Under 14. Sul campo dell’Aurora Seriate finisce 2-2 con le marcature viola di Redavid e Crevena.

Vincono gli Esordienti 2007 contro l’Albano per 3-1. Dopo una prima frazione a reti inviolate i nostri vincono il secondo tempo con il gol di Crevena e il terzo grazie a Gnizio, Youssif e altri due gol di Crevena. Finisce 0-3 la fare degli Esordienti 2008 contro l’Albinoleffe mentre i Pulcini 2010, impegnati a Mapello, vincono per 3-2.

I