IL WEEKEND DELLA FIORENTE-SETTORE GIOVANILE

IL WEEKEND DELLA FIORENTE-SETTORE GIOVANILE

3 Febbraio 2020 Off Di Luca Mondini

Altro weekend di calcio ed altra partite dalle mille emozioni. Ecco dunque il resoconto della gare giocate, dalla Juniores fino ai piccoli Pulcini.

Esce sconfitta 4-1 la Juniores dallo scontro interno con la Cisanese. Per i viola la marcatura è di Pianzoli.

Grande vittoria degli Under 17. In trasferta contro il Mapello i classe 2003 vincono 4-1 dopo essere passati in svantaggio nei primissimi istanti di gara. A rimettere in parità la partita ci pensa Yannik che con un gran gol cambia l’inerzia dell’incontro. Al 30′ il rigore di Poletto sigla il sorpasso. Nella ripresa a segnare il terzo gol ci pensa Zanini su spunto di Tesanovic mentre il poker arriva dal dischetto con la trasformazione di Quaglia.

Vincono con convinzione anche gli Under 16 di mister Mascheretti. Sul campo dell’Aurora Seriate finisce 5-2 per i nostri grazie ai gol di Hasan, Belloli, Riccardi, Rizzo e Monno.

Giornata sfortunata per gli Under 15 nell’anticipo del sabato contro il Telgate. Finisce 5-1 per gli avversari con Malerba per i nostri in rete.

Trovano la vittoria gli Under 14 contro la Mario Zanconti. Sul sintetico di Boccaleone Bonacina, Zambelli e Bouchikhi sigillano il 3-0 finale.

Prima giornata di ritorno superlativa per gli Esordienti 2007. In trasferta a Gorle i viola vincono 2-3 con le reti di Youssif nella prima frazione e di Cravena nella terza. A reti inviolate invece il secondo tempo.

Rinviata la gara degli Esordienti 2008.

Grandissime gare anche per i nostri Pulcini 2009 e 2010. I primi contro il Mapello e i secondi contro l’Orobica. Due prestazioni di assoluto livello condite dal solito ed immancabile divertimento. Grandi ragazzi!