IL WEEKEND DELLA FIORENTE – SETTORE GIOVANILE

IL WEEKEND DELLA FIORENTE – SETTORE GIOVANILE

27 Gennaio 2020 0 Di Luca Mondini

Concluso anche questo fine settimana calcistico ecco il resoconto di tutte le gare giocate.

Giornata no per la Juniores che sul campo dell’Albinogandino esce sconfitta per 5-1. In rete per la Fiorente ci va Orisio.

Grande prova da parte dell’Under 17 di Giupponi contro il quotatissimo Seregno. I viola costruiscono bene e tanto arrivando più volte vicino al gol. Al 10′ del primo tempo è Aliaj a gonfiare la rete per il meritato vantaggio. Sullo scadere gli ospiti trovano però il pareggio su palla inattiva sancendo così l’1-1 finale.

Pareggio a reti bianche per l’Under 16 di Mascheretti nello scontro al vertice con la Falco prevale l’equilibrio con i nostri che non riescono a bucare la rete. Un punto comunque assolutamente positivo che lancia i ragazzi verso il girone di ritorno.

Finisce 0-3 la sfida degli Under 15 contro lo Scanzorosciate. I ragazzi di Basletta giocano una buona gara e vengono puniti sull’unica vera conclusione avversaria del primo tempo. Nella ripresa i viola ci provano ma la capolista non si fa fermare e sigla altri due gol.

Nell’anticipo del sabato gli Under 14 vengono stoppati in trasferta dal Nova Montello. 3-1 il finale con la rete viola siglata da Giampietro.

Grandissimo risultato per gli Esordienti 2007 che pareggiando 1-1 contro il Caravaggio passano il turno del Torneo Mondonico da imbattuti e primi in classifica. Aspettando i sorteggi non possiamo che fare una grossissimo applauso a squadra, mister e staff. Grandi ragazzi!