IL WEEKEND DELLA FIORENTE – SETTORE GIOVANILE

IL WEEKEND DELLA FIORENTE – SETTORE GIOVANILE

27 Gennaio 2020 Off Di Luca Mondini

Concluso anche questo fine settimana calcistico ecco il resoconto di tutte le gare giocate.

Giornata no per la Juniores che sul campo dell’Albinogandino esce sconfitta per 5-1. In rete per la Fiorente ci va Orisio.

Grande prova da parte dell’Under 17 di Giupponi contro il quotatissimo Seregno. I viola costruiscono bene e tanto arrivando più volte vicino al gol. Al 10′ del primo tempo è Aliaj a gonfiare la rete per il meritato vantaggio. Sullo scadere gli ospiti trovano però il pareggio su palla inattiva sancendo così l’1-1 finale.

Pareggio a reti bianche per l’Under 16 di Mascheretti nello scontro al vertice con la Falco prevale l’equilibrio con i nostri che non riescono a bucare la rete. Un punto comunque assolutamente positivo che lancia i ragazzi verso il girone di ritorno.

Finisce 0-3 la sfida degli Under 15 contro lo Scanzorosciate. I ragazzi di Basletta giocano una buona gara e vengono puniti sull’unica vera conclusione avversaria del primo tempo. Nella ripresa i viola ci provano ma la capolista non si fa fermare e sigla altri due gol.

Nell’anticipo del sabato gli Under 14 vengono stoppati in trasferta dal Nova Montello. 3-1 il finale con la rete viola siglata da Giampietro.

Grandissimo risultato per gli Esordienti 2007 che pareggiando 1-1 contro il Caravaggio passano il turno del Torneo Mondonico da imbattuti e primi in classifica. Aspettando i sorteggi non possiamo che fare una grossissimo applauso a squadra, mister e staff. Grandi ragazzi!