IL WEEKEND DELLA FIORENTE – SETTORE GIOVANILE

IL WEEKEND DELLA FIORENTE – SETTORE GIOVANILE

20 Gennaio 2020 Off Di Luca Mondini

Grandi soddisfazioni per la Fiorente Colognola dal secondo weekend calcistico di gennaio.

Partendo dalla Juniores, i ragazzi di Zanchi escono vincitori dalla scontro contro il Lemine Almenno. Il risultato finale dice 2-1 per i viola grazie alle reti di Giassi e di Tesanovic che regalano così un’importantissima vittoria per i nostri colori.

Pareggia 2-2 l’Under 17 di Giupponi contro l’Accademia Calcio Nibionno. Le reti sono di Aliaj, siglata al decimo del primo tempo, e di Quaglia all’inizio della ripresa.

Successo emozionante per l’Under 15 di Basletta. Nello scontro diretto contro la Castellana i classe 2005 impostano un buon gioco arrivando a costruire conclusioni ed occasioni in più riprese. Gli avversari sono però sempre pronti e nella ripresa si presentano soli contro Crevena. Il nostro estremo difensore è però superlativo e chiude in angolo. La manovra della Fiorente resta vivace ma serve l’invenzione su punizione di Garlini per sbloccare il risultato a due minuti della fine con una traiettoria imperdibile che significa tre punti.

Brillano anche gli Esordienti classe 2007 nella seconda giornata del torneo Mondonico. Grazie alle marcature di Crevena e Gherardi i nostri siglano il secondo successo della fase a gironi su altrettante gare giocate. Grandi ragazzi!