IL WEEKEND DELLA FIORENTE – PROMOZIONE (Con fotogallery)

13 Gennaio 2020 Off Di Luca Mondini

Prima giornata di ritorno amara per la Promozione allenata da mister Drago. Sul campo di Arcene, contro la Gavarnese, finisce 1-2 per gli avversari.

Una sconfitta che ci condanna nonostante una partita giocata bene, specialmente nel primo tempo. Dopo una prima fase di studio i viola riescono infatti ad imporre una buona manovra, creando con Verga un paio di ottime occasioni. La difesa ospite è però attenta ed in particolare il portiere seriano chiude la saracinesca. Al 40′ del primo tempo arriva però il vantaggio. Palla tagliata da destra sulla quale si avventa come un falco Locatelli. 1-0 e squadre al riposo. Nella ripresa la Fiorente mantiene ancora il possesso fino al 10′ quando un presunto contatto in area viene considerato dal direttore di gare punibile con il calcio di rigore. Tiro e pareggio ospite. La Fiorente non molla e cerca di sfruttare gli esterni e l’abilità di Verga per cercare il nuovo vantaggio. La Gavarnese è però attenta e su una ripartenza colpisce siglando il secondo gol.

Un vero peccato vista la partita giocata che non deve però lasciare spazio al rimorso. Domenica ci aspetta la difficile trasferta di San Giovanni Bianco che sarà da affrontare con lo spirito giusto che ci ha sempre contraddistinto.


Rivivi le emozioni del match nella fotogallery ufficiale