IL WEEKEND DELLA FIORENTE – PROMOZIONE

IL WEEKEND DELLA FIORENTE – PROMOZIONE

1 Dicembre 2019 Off Di Luca Mondini

Grande vittoria della Promozione di mister Drago. Contro il Città di Dalmine finisce 1-0 per i viola grazie alla rete di Scotti arrivata nel secondo tempo. Tre punti belli e importanti che significano anche seconda vittoria consecutiva.

Dopo una prima fase di studio per entrambe le formazioni i nostri alzano il ritmo iniziando a spingere sempre più sull’acceleratore. Scotti in particolare cerca più volta di sfuggire alle strette marcature avversarie e, proprio in una di queste occasioni, viene atterrato quando era già lanciato a rete. Per il direttore di gara non ci sono dubbi, è fallo da ultimo uomo ed espulsione.

La tenacia del Dalmine è però difficile da scalfire e, nonostante l’uomo in meno, gli ospiti mantengono la linea difensiva chiusa. Il gioco della Fiorente però non manca e le idee nemmeno.

Gli uomini di mister Drago provano in tutti i modi a siglare il vantaggio, sia con un possesso manovrato che con le conclusioni dalla distanza e i calci piazzati. La ripresa è infatti un monologo a tinte viola che Scotti decide di risolvere quando sul cronometro mancavano cinque minuti.

Un gol che sigilla la vittoria e lancia i ragazzi di mister Drago. A partire dal primo allenamento settimanale i giocatori prepareranno la sfida con il Casazza lavorando anche per il rientro di tutti gli infortunati.