IL WEEKEND DELLA FIORENTE – SETTORE GIOVANILE

IL WEEKEND DELLA FIORENTE – SETTORE GIOVANILE

18 Novembre 2019 0 Di Luca Mondini

Va in archivio un altro fine settimana, ecco quindi i resoconti di tutte le partite giocate da parte del settore giovanile.

Esce sconfitta dallo scontro con il Longuelo la Juniores di Zanchi. Sul campo di via Lochis finisce 2-1 per i padroni di casa. Decide un calcio di rigore assegnato dal direttore di gara in pieno recupero. Gli Under 19 avevano impostato un buonissima partita, respingendo gli attacchi avversari anche nei 25 minuti giocati in inferiorità numerica. Solo l’episodio condanna i nostri che cercheranno di rifarsi già dalla prossima partita.

Gli Under 17 si fermano contro la capolista Mariano. Finisce 0-2 contro una grande squadra. Prestazione viola comunque positiva con gioco, idee e tanta manovra.

Vince con convinzione l’Under 16 contro il Loreto. All’Azzanella finisce 3-1 per i Giupponi Boys grazie alle marcature di Riccardi, Belloli e Hasan. Una bella vittoria che conferma il grande lavoro di tutto il team.

Grande prova anche per l’Under 15. In trasferta in Val Camonica contro il Breno finisce 2-1 per i nostri autori di una partita davvero superlativa, specialmente nel secondo tempo. Dopo un minuto dal rientro degli spogliatoi, infatti, colpisce Dicicco e dopo altri tre giri di orologio Careini gonfia la rete per il raddoppio. Sul risultato di 0-2 i nostri spingono per cercare il tris ma l’ottimo portiere avversario chiude lo specchio in almeno un paio di occasioni. Il Breno è però squadra tosta e in ripartenza segna il gol che accorcia le distanze. I viola sono però grintosi e giocano ancora bene portandosi a casa tre punti meritatissimi.

I nostri impegnati a Cividate Camuno (Bs)

Pareggia 2-2 l’Under 14 contro la Nembrese in una partita tosta e molto combattuta. Al triplice fischio finisce 2-2. A segno ci vanno Bouchikhi e Giampietro.

Ottimo sabato per i nostri Esordienti. I classe 2007 vincono 3-1 contro il Ranica dopo una partita bella e intensa. Le reti sono di Crevena, Bonacina e Finco. Vincono 4-2 anche i 2008 contro l’Azzano Fiorente Grassobbio. Le marcature sono di Molle, Rossi e Ekule (1 gol a testa) e di Misba, mattatore con 5 reti.

I nostri 2007 con la bellissima terza maglia gialla

Grande pomeriggio anche per i Pulcini impegnati con Tritium e Città di Dalmine. Tanto divertimento e anche molta pioggia trasforamano le partite in una vera e propria battaglia che i nostri non si rifiutano certo di combattere. Anche i classe 2012 e 2013 si prendono una bella inzuppata nella domenica di Villa d’Almè. Emozioni a non finire anche lì per un pomeriggio davvero intenso.

Sorrisi infiniti per i nostri piccoli grandi 2012 e 2013