IL WEEKEND DELLA FIORENTE – PROMOZIONE

IL WEEKEND DELLA FIORENTE – PROMOZIONE

18 Novembre 2019 0 Di Luca Mondini

Giornata sfortunata per la nostra Promozione. Contro la capolista Villongo finisce 0-1 nonostante una grande prestazione della nostra squadra.

A decidere il match è un calcio di rigore assegnato al direttore di gara a metà primo tempo e trasformato dagli avversari. Da lì in poi i ragazzi di Drago spingono sull’acceleratore per cercare il gol che sarebbe stato meritato. Tanto possesso, molte azioni interessanti ma purtroppo il gol non vuole arrivare. Nemmeno dal dischetto visto che il rigore fischiato per un contatto su Verga viene respinto dal portiere ospite.

Anche nella ripresa la Fiorente prova in tutti i modi a creare e a costruire. Le maglie difensive del Villongo sono però molto chiuse e non concedono spazi utili. La soluzione dalla distanza o da piazzato è un alternativa che i viola provano a percorrere ma, dall’altra parte, il portiere dice no a tutti i nostri tentativi.

Un vero peccato visto il grande lavoro di tutta la squadra, anche da parte dei più giovani che con impegno e dedizione hanno tentato di dire la loro per tutti i novanta minuti di gioco. Ora ci aspetta la difficile trasferta sul campo della Pradalunghese. Sarà una gara tosta che i ragazzi inizieranno a preparare già durante gli allenamenti settimanali. Ora più che mai forza ragazzi, forza Fiorente Colognola!