IL WEEKEND DELLA FIORENTE – PROMOZIONE

IL WEEKEND DELLA FIORENTE – PROMOZIONE

4 Novembre 2019 1 Di Luca Mondini

Vince 0-1 la Promozione di mister Drago sul campo dell’Accademia Gera d’Adda in una partita tosta e combattuta, da veri gladiatori.

Sul sempre temibile campo di Pontirolo i ragazzi hanno dimostrato il loro carattere fin dalle prime battute di un primo tempo sempre teso. Molte infatti le azioni manovrate dai viola ma l’ottima fase difensiva avversaria ha sempre chiuso i varchi e gli spazi interessanti. Da segnalare comunque la conclusione di Tassetti che ha trovato sulla sua strada l’ottima risposta dell’estremo difensore locale. Nella ripresa si alzano ulteriormente i ritmi con i nostri che iniziano a spingere sempre di più. Buone le ripartenze e un paio di conclusioni da fuori, ma per passare in vantaggio serve Ricky Cantamesse, bravo e lucido a ribadire in rete il pallone che significa 0-1. Gli avversari non ci stanno e nell’ultimo quarto di gara cercano di trovare la via del pareggio sia da azione che da piazzato. La fase difensiva funge però alla perfezione e mantiene la porta inviolata portandosi così a casa tre ottimi punti.

Con questa vittoria sale a cinque la striscia di risultati utili consecutivi. Un bellissimo bottino che Drago e ragazzi cercheranno in tutti i modi di aumentare già dal prossimo turno, quando sul campo di Arcene arriverà il BM Sporting.

Appuntamento dunque a domenica 10 novembre, puntuali alle 14:30 in via Giuseppe Verdi ad Arcene. #NoiSiamoLaFiorente