SETTORE GIOVANILE – IL WEEKEND DELLA FIORENTE

SETTORE GIOVANILE – IL WEEKEND DELLA FIORENTE

30 Settembre 2019 0 Di Luca Mondini

Si è concluso anche l’ultimo weekend settembrino di impegni per il settore giovanile della Fiorente Colognola. Ecco qua tutte le partite, i risultati ed i marcatori.

La Juniores esce sconfitta dalla partita contro la Cisanese. 6-0 il finale nonostante l’impegno dei ragazzi in campo.

Successo entusiasmante per l’Under 17. I ragazzi di Doneda riescono infatti a vincere contro il Mapello grazie ad un gol di Colleoni su ponte di Tesanovic al quarto di recupero. Partita combattuta ed interpretata nel giusto modo da parte dei viola. I 2003 giocano un buon calcio, impostando la manovra e soffrendo quando c’era da soffrire. Nel momento topico del march ecco il colpo da tre punti. Tesanovic tocca per Colleoni che non sbaglia e ci regala un grande successo.

Vince l’Under 16. I Giuppo boys si impongono 4-0 contro l’Aurora Seriate con le reti di Mazzoleni, Hasan e alla doppietta di Riccardi. Una partita che lascia spunti utili al tecnico e alla squadra per lavorare e continuare a crescere e migliorarsi.

Sfortunata l’Under 15 contro il Telgate. 0-2 il risultato al triplice fischio nonostante le tante azioni create, il gioco costruito e la fitta manovra impostata da Basletta ed i suoi.

L’Under 14 trova un grande avversario, lo Scanzorosciate. Il risultato dice 7-0 ma la voglia dei 2006 di Corna non può essere piegata da una sola gara. Già da questa settimana i ragazzi saranno già al lavoro con la grinta che contraddistingue i giovani della Fiorente Colognola.

Sorridono gli Esordienti classe 2007 contro il Gorle. I ragazzi di Amigoni giocano una gara difficili e combattuta, lottando su ogni pallone e trovando nel finale il gol che vale la vittoria. La firma è quella di Scarati.

Bene anche gli Esordienti 2008. 3-0 il risultato finale in tempi contro l’Accademia Calcio grazie alle reti di Misba, Molle e alla tripletta di Paolinelli figli di un bellissimi gioco di squadra fatto di scambi, triangoli e molti passaggi.

I Pulcini 2009 iniziano il campionato con una grandissima prestazione. Il risultato finale sorride ai temibili avversari del Mapello A, ma la determinazione messa in campo dai piccoli viola è stata davvero encomiabile.

Parte con una vittoria il cammino in campionato dei Pulcini 2010. 3-0 contro l’Orobica calcio Bergamo ed una prestazione di squadra davvero superlativa.