SETTIMANA DI COPPE

SETTIMANA DI COPPE

12 Settembre 2019 Off Di Luca Mondini

Cassera, Ciatto, Coppa Italia e Coppa Lombardia. Erano questi gli impegni per le squadre della Fiorente Colognola di questa settimana. Tra martedì 10 e mercoledì 11 si sono infatti giocate quattro partite per altrettante formazioni viola.

Brilla la prestazione dell’Under 17 di Doneda contro il Mapello. Risultato finale che recita 2-0 grazie al gol nel primo tempo di Perucchini su azione da corner e al definitivo raddoppio giunto nel finale con Hasan. Tre punti meritati ed importanti che sottolineano l’ottima gara contro un avversario di assoluto livello che fino all’ultimo ha provato a costruire gioco ed occasioni da gol.

Nonostante la prestazione più che positiva la Promozione esce sconfitta 5-2 dal campo del Locate. I ragazzi di Drago impostano la gara sul giusto ritmo creando occasioni a go-go. Franco trova il gol con un gran destro ma su una ripartenza ed un calcio piazzato gli avversari segnano due volte. La sfortuna poi guarda nella direzione della Fiorente visti i legni colpiti e i gol annullati e alla fine, nonostante il gol di Tassetti, il risultato ci costringe a salutare la Coppa.

La Juniores perde 1-0 contro l’Atletico Chiuduno Grumellese in una gara tosta e combattuta per tutti i 90 minuti.

1-3 invece il risultato dell’Under 15 contro il Mapello in una partita difficile che vede nel rigore di Paganoni la marcatura viola.